OIKOLOGIA

Con la Laudato si', un confronto sulla "casa della vita"

Percorso formativo sui temi dell'enclica di papa Francesco

» Approfondisci

MA IO VI DICO. QUANDO LA FEDE "ROMPE"

Giornate di spiritualità e cultura

» Approfondisci

IN EVIDENZA

«Ecce Homo!». Il volto del Dio Figlio

» Approfondisci

DIVENTARE SOCIO

Essere socio esprime il desiderio di sostenere l'attività dell'Associazione Culturale Diocesana con un proprio contributo economico (fissato in 15 euro/anno), e con l'adesione esplicita allo stile e ai valori dell'Associazione.

Per questo diventare socio/a è una possibilità aperta a tutti i partecipanti alle nostre iniziative, assai gradita, ma che ciascuno è libero di fare propria se e quando lo ritiene opportuno. Le iniziative e attività proposte da La Nuova Regaldi sono infatti rivolte a chiunque vi sia interessato, indipendentemente dalla sua qualifica di socio.

Per diventare socio/a occorre compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo al Presidente dell'Associazione, che propone la candidatura al Consiglio Direttivo. È richiesto inoltre il versamento, all'atto dell'iscrizione e per il suo rinnovo annuale, la corresponsione della quota sociale annuale.

Prerogative e doveri dei soci sono illustrati in una apposita sezione dello Statuto.

I soci godono di vantaggi, consistenti in una copertura assicurativa e in tariffe ridotte per la partecipazione ad alcune attività.